Calderoni Diamonds main partner del Monza Calcio

Calderoni Diamonds, il brand del Gruppo Damiani specializzato nella vendita di diamanti sciolti, attiva uno speciale legame con lo sport diventando Main Partner del Monza 1912, siglando un accordo di partnership con il club calcistico.

La squadra di calcio del Monza, fondata nel 1912, recentemente acquistata da Silvio Berlusconi e da lui affidata alla direzione di Adriano Galliani in qualità di AD, si pone l’obbiettivo di raggiungere risultati ancor migliori, come la serie A in due anni. Un obbiettivo ambizioso ma possibile, visti gli ottimi risultati che la squadra sta ottenendo e il sempre maggior sostegno di tifosi e sponsor conseguente alla recente acquisizione.

Calderoni Diamonds propone diamanti alla clientela che vuole tesaurizzare e diversificare una parte del proprio patrimonio, offrendo non solo la qualità e il valore delle pietre ma anche:

• certificazioni internazionali,

• blister a prova di contraffazione per la massima identificabilità,

• tracciabilità e rispetto delle norme etiche per garantire diamanti Conflict Free e Child Labour Free

• deposito con custodia

• assicurazione

• prima sul mercato a offrire la garanzia di fare upgrade e/o liquidare il proprio acquisto

Guido Damiani, presidente del Gruppo Damiani ha affermato: “Siamo orgogliosi di esser partner del Monza a cui ci legano la passione e la capacità di suscitare emozioni come fanno i diamanti. Impegnare una parte del patrimonio acquistando queste pietre è da considerarsi un’interessante diversificazione del proprio portafoglio. Si tratta di un bene che ha sempre mercato e che ha incrementato il proprio valore nel tempo. Negli ultimi anni si sono rivalutati specie quelli più grandi, i più rari: basti pensare che solo un diamante su un milione è di un carato a salire.

La partnership col Monza prevede la presenza del marchio Calderoni e di altri brand del Gruppo, nelle sedi e nei canali istituzionali della Società Sportiva, in particolare allo stadio Brianteo, con un progetto di comunicazione visiva di grande impatto a partire da una serie di led brandizzati a bordo campo.

Calderoni main partner del monza Calcio